Alloggio

L'appartamento, di recente ristrutturazione, ha una superficie di circa 140 mq su un unico piano ed è composto da tre camere matrimoniali con bagno privato, un soggiorno/cucina, una Spa con piscina idromassaggio, sauna finlandese a infrarossi e doccia nonché di un ampio balcone con vista panoramica sulla costa jonica. L'appartamento si trova in una zona tranquilla a 450 metri dal Corso Umberto (la via principale della città) ed è facilmente accessibile con l'auto.

Vicinato & Servizi

L'appartamento non dispone di parcheggio privato ma è possibile parcheggiare lungo la strada. Il parcheggio più vicino, chiamato Parcheggio Porta Pasquale, si trova a meno di 100 metri dall'appartamento. Il parcheggio è pubblico e a pagamento. Il biglietto costa 14 euro per 24 ore o 22 euro per 48 ore.

A circa 300 metri si trovano la fermata dei bus urbani di collegamento con il mare ed i borghi viciniori, la stazione dei taxi, la fermata del bus turistico (CityBySee).

A 150 metri si trova la stazione della funivia che collega la città al mare (Mazzarò ed Isola Bella) ed a circa 450 metri si trova il Terminal Bus, da dove partono ed arrivano i bus extraurbani che collegano la città con l'aeroporto di Catania, la Stazione ferroviaria di Taormina – Giardini e tutte le principali città della costa Jonica.

Il Teatro Antico si trova a 10 minuti dall’appartamento.